Meghan Markle è incinta! Il supergossip travolge Buckingham Palace

Meghan Markle è incinta! Il supergossip travolge Buckingham Palace

14/06/2018 0 Di redazione

La luna di miele rimandata, gli abiti che fanno difetto: la duchessa del Sussex potrebbe nascondere un dolce segreto da prima del Royal Wedding. Un nuovo scandalo a corte.

Meghan Markle è incinta! I tabloid inglese lanciano il supergossip e… lo scandalo travolge Palazzo Reale: Harry d’Inghilterra e la duchessa del Sussex si sarebbero sposati con l’erede già “in viaggio”
LUNA DI MIELE RIMANDATA – Sarebbe questo il motivo della luna di miele rimandata (ufficialmente per impegni improrogabili): l’Africa, meta scelta per la romantica honeymoon, è un Paese a rischio malaria, certo non adatto a una gestante. E poi altri indizi, dalle espressioni contrariate della regina al Royal Wedding agli ultimi abiti indossati da Meghan, compreso quello da sposa  che faceva difetto proprio sul pancino. L’americana 36enne non ha mai nascosto di voler diventare subito mamma, ma nessuno si aspettava – se la gravidanza sarà confermata – che sarebbe stato così presto.
CORSO ACCELERATO – Dopo le foto di Meghan nuda che Buckingham Palace avrebbe voluto tenere nascoste, un altro duro colpo per la regina? La coppia ha già dimostrato di voler rompere molti tabù e modernizzare la corona. Ma intanto la duchessa deve imparare a essere una royal perfetta e si prepara a seguire un corso accelerato con la consigliera speciale di Elisabetta II. Per lei è già stato approntato uno stemma araldico, in cui viene simboleggiata da un usignolo e sono rappresentati i raggi di sole della California.

DeC8_AvX4AAH6av

LA SFIDA CON KATE – Prosegue anche la sfida con la cognata Kate (che al royal wedding è apparsa sottotono): è stato calcolato che la moglie di William porta 150 milioni di sterline all’industria della moda inglese. Meghan, che è una super influencer – si chiedono i tabloid – saprà fare di meglio?

Spread the love
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •