Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, felici insieme alle nozze del nipote: i due si ritrovano, feeling, armonia e canzoni interpretate insieme

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, felici insieme alle nozze del nipote: i due si ritrovano, feeling, armonia e canzoni interpretate insieme

11/06/2018 0 Di redazione
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono ritrovati. insieme, con il figlio Andrea, i due hanno partecipato alle nozze del nipote del cantante partenopeo. Tornati a fare coppia, hanno mostrato feeling e sorrisi. Non solo: entrambi si sono esibiti al piano con un dolcissimo duetto.
Galeotte le nozze del nipoteAnna Tatangelo e Gigi D’Alessio, insieme al loro pargoletto, al matrimonio hanno smentito chi li voleva ai ferri corti. Accantonato il gossip sul clima di tensione, hanno cantato insieme “Un nuovo bacio”, brano portato al successo dalla coppia.
“Il rapporto è molto sereno ed è bello perché c’è stima, affetto e voglia di capirsi. Nella mia nuova canzone dico che c’è un tempo per aspettare e uno per decidere. Un tempo per tutto, il tempo ci dirà che cosa succederà. Poi c’è un tempo per lasciare… ma io non ho perso nulla”, aveva detto solo pochi giorni fa Anna Tatangelo a Mattino 5, ospite di Federica Panicucci, parlando di Gigi D’Alessio.

Al matrimonio con loro c’è pure il figlio Andrea

Alle nozze del nipote di Gigi D’AlessioAnna Tatangelo è andata con l’uomo a cui è stata accanto per molti anni. Non si sa ancora se questo sia solo un nuovo inizio per i due, ma il disgelo è ormai iniziato e la performance al piano di Anna e Gigi è stata romantica e toccante.

Uno scatto a tre per Anna e Gigi, sempre sereni

Un regalo per gli sposi, sicuramente, ma dietro potrebbe esserci molto altro. Non rimane che attendere e capire se la burrasca è definitivamente alle spalle.

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •